Casa Bi/Trifamiliare in vendita San Giorgio Bigarello
Mottella-Tripoli178mq
7locali

Italcasa propone a Mottella in zona residenziale e fuori dal traffico, a due passi dall'edicola e farmacia, splendida villa in bifamiliare pronta da abitare in ottimo stato e di ampia metratura.
L'immobile si compone da un giardino privato dove si accede alla porta di ingresso con ingresso e un ampio salone, cucina abitabile con sotto scala e bagno con antibagno.
Al piano superiore servita da una elegante scala si accede alla zona notte con ampio corridoio, 3 camere da letto molto spaziose di cui una servita da un grande terrazzo e ulteriore bagno spazioso.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, termoautonomo, già libero e pronto da abitare, ottimi infissi interni e tapparelle, la casa necessita di sola tinteggiatura, impianti elettrici e idraulici pienamente funzionanti.
No spese condominiali, no parti in comune....
Aggiornato il 9 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:178
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì